Marca: MAPEI
FUGA FRESCA - MAPEI
Vernice a base di resina acrilica in dispersione acquosa per ripristinare il colore delle fughe di piastrelle in ceramica.
Marca: MAPEI
Vernice a base di resina acrilica in dispersione acquosa per ripristinare il colore delle fughe di piastrelle in ceramica.
Marca: MAPEI
Adesivo cementizio bicomponente elastico a rapido asciugamento per l’incollaggio e la sigillatura delle sovrapposizioni di MAPEGUARD WP 200, delle giunzioni di Mapeguard UM 35 e Mapeband Easy e relativi pezzi speciali .
Marca: MAPEI
Tool per pistola manuale cartucce da 280 ml , mapestop cream .
Marca: POLYGLASS
POLYLASTIC è una membrana monocomponente di tipo elastomerico bituminoso in emulsione acquosa pronta all’uso, ottenuta dal mix di speciali bitumi, particolari resine elastomeriche sintetiche e filler ad elevata dispersione. Il compound ottenuto ha un elevato grado di adesione su molteplici supporti rendendo impermeabili le superfici. Dopo asciugatura...
Marca: MAPEI
Stucco rasante in pasta per interni ideale per stuccature e rasature di qualità.
Marca: RUALAIX
Stucco elastico microfibrato adatto a riempire e sigillare fessure e crepe soggette a movimento. Finitura testurizzata.
Marca: MAPEI
Sigillante siliconico acetico puro resistente alla muffa, con tecnologia BioBlock® per movimenti fino al 25%.
Marca: SAN MARCO
Impregnante cerato a base acqua, inodore e a rapida essiccazione, per interni ed esterni.
Sigillante acrilico effetto liscio verniciabile per movimenti fino al 7,5%.
Politiche per le spedizioni
Politiche per la sicurezza
Politiche per i resi
Mapeflex AC3 è un sigillante a base di resine acriliche in dispersione d’acqua, per la sigillatura di giunti soggetti a limitati movimenti in interno. Dopo completo indurimento il sigillante si presenta con una finitura superficiale liscia ed idonea ad essere verniciata con opportune pitture elastomeriche per edilizia .
Alcuni esempi di applicazione · Sigillatura di giunti nelle costruzioni edili soggetti a movimenti di media o piccola entità. · Sigillatura fra pannelli prefabbricati in calcestruzzo con movimenti non oltre il ± 7,5% della larghezza del giunto. · Sigillatura fra lastre in cartongesso, legno, calcestruzzo. · Sigillatura di raccordo tra materiali edili differenti quali ad esempio calcestruzzo, intonaco, mattone, cemento cellulare, legno, pietre naturali. · Sigillatura di tenuta all’aria e all’acqua fra serramenti e vano murario. · Guarnizione elastica di tenuta fra porte, cassettoni di avvolgibili e muratura, fra pareti, soffitti, pannelli in legno e pannelli coibentanti.
Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
Segnala commento
Segnalazione inviata
Non è stato possibile inviare la tua segnalazione
Scrivi la tua recensione
Recensione inviata
Non è stato possibile inviare la tua recensione